NOTIZIE GOSSIP

Matteo Salvini ha una nuova fidanzata: è Francesca Verdini, figlia di Denis… – SUPERGOSSIP


Se ne parlava da settimane. Ora arriva una cenetta romantica che lascia pochi dubbi. E anche le parole del ministro sono una conferma a denti stretti…

Matteo Salvini pare abbia davvero e definitivamente archiviato Elisa Isoardi. Nonostante i tira e molla, anche recenti (INTERVISTA ESCLUSIVA), il leader della Lega ha trovato chi gli fa battere forte il cuore. Così dicono, almeno… Lei è Francesca Verdini, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia (e di diverse banche toscane…). E gli ultimissimi rumors sulla nuova coppia sono davvero gustosi – FOTO | VIDEO

Elisa Isoardi sibillina su Matteo Salvini: “Vi svelo la verità sul nostro amore” – ESCLUSIVO

IL SUPERGOSSIP…  – Erano settimane che nei corridoi si sussurrava il gossip: Matteo Salvini e Francesca Verdini sono ufficialmente fidanzati. Ora, però, arriva la conferma con una cenetta molto romantica… Il leader della Lega e la 26enne figlia di Denis Verdini sono seduti insieme al tavolo del ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà dell’altro figlio di Denis Verdini, Tommaso. Una uscita di coppia bella e buona. Per mettere a tacere i rumors con la conferma sotto gli occhi di tutti…

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: amore davvero archiviato? C’è chi dice no… – GUARDA

LE PAROLE RIVELATRICI – Non contento, Matteo Salvini si è anche lasciato sfuggire alcune parole rivelatrici. Anzi, le ha pronunciate di proposito, visto quanto il leader della Lega è attento alla comunicazione, sui social e anche live… Il vicepremier e ministro dell’Interni, infatti, ha detto che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe avere un aspetto molto romantico: “Magari ci andiamo in due…”, ha detto tra il serio e il faceto.

Elisa Isoardi, prima uscita da single… ma ha già ritrovato l’amore anche lei! – ESCLUSIVO

L’ETA’ NON CONTA – Insomma, sembra proprio che Matteo Salvini abbia ritrovato l’amore, dopo la burrascosa fine della relazione con Elisa Isoardi,. E poco importa se Francesca Verdini ha esattamente 10 anni in meno del leader della Lega. Se sono rose, fioriranno… nonostante i due lustri di differenza.

Tutto, ma proprio tutto, su Elisa Isoardi – SPECIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *