NOTIZIE GOSSIP

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano insieme! A novembre volevano divorziare, ma ora…


A novembre lei aveva chiesto la separazione. Oggi il lieto fine. Doppia retromarcia, insomma. Fino a (nuova ed eventuale) prova contraria

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano insieme. Il supergossip rtorna a “colpire” l’attrice e il marito regista, dopo che lo scorso novembre avevano annunciato di essere in crisi nera e di voler divorziare. Dopo ben 10 anni di matrimonio e due figli. Ora, invece… – FOTO | VIDEO ESCLUSIVO

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì con i figli: mai visti così – GUARDA

RETROMARCIA – Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì pare che abbiano fatto retromarcia, dunque. Lo sostiene Diva e donna, che parla di un ripensamento da parte dell’attrice. Anche perché era stata la tessa Ramazzotti a voler troncare la relazione, nel novembre scorso. Ora, dopo alcuni mesi vissuti lontani e impegnatissimi nei rispettivi lavori, Micaela Ramazzotti e Paolo Virsì sono tornati a vivere insieme. Anche per il bene dei loro due figli, Jacopo di 9 anni e Anna, di 6.

Micaela Ramazzotti aveva chiesto la separazione – LEGGI | FOTO | VIDEO

UN FULMINE A CIEL SERENO – Dunque, un doppio fulmine a ciel sereno, se così si può dire: nulla faceva presagire che Micaela Ramazzotti e Paolo Vizrì fossero in crisi mesi fa; null afaceva pensare che sarebbero arrivati ai ferri corti e che lei avrebbe deciso di mettere fine al loro decennale matrimonio; nulla faceva penbsare che potessero tornare insieme, d’amore e d’accordo, dopo pochi mesi vissuti lontani l’uno dall’altra. Così è, invece. Salvo smentite ulteriori, naturalmente…

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, l’ultimo red carpet mano nella mano – GUARDA

TANTI ANNI – D’Altronde, non è mai facile troncare di netto una relazione che dura da così tanto. Paolo Virzì, 54 anni, e Micaela Ramazzotti,. 39, si erano conosciuti nel 2009, sul set di Tutta la vita davanti. Poi ilo matrimonio e la nascita dei due figli. Poi la crisi e adesso il lieto fine. Per ora, almeno…

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, i baci… sono un po’ freddi – LEGGI | FOTO | VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *