NOTIZIE GOSSIP

Michelle Hunziker, vacanze sulla neve con tutta la famiglia – ESCLUSIVO


Come ogni anno, non si fanno mancare una capatina sulle Dolomiti. Dove sono il ritratto dell’amore. Anche se a un certo punto spunta qualche “intruso”, come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi

Michelle Hunziker si gode la neve in famiglia. Nelle immagini esclusive del settimanale Oggi, eccola sprizzare felicità da tutti i pori, per qualche giorno di vacanza invernale con il marito Tomaso Trussardi e le loro figlie SOle e Celeste. E non solo, perché dell’allegra famigliola fanno parte anche… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Michelle Hunziker e la rivelazione choc: “Sono stata picchiata da un uomo” – ESCLUSIVO

TEMPERATURE POLARI, MA… – Certo, lei può. Prendetelo pure come un dogma: Michelle Hunziker può rimanere in mezzo alla neve con i jeans (per giunta strappati) ed essere praticamente perfetta. Chi c’era, a San Cassiano dove la conduttrice va in vacanza da tempo con la bella famiglia, racconta che le temperature fossero polari. E allora? La Hunziker di queste foto dà i punti alla Elsa di Frozen e sembra più a suo agio nel ghiaccio della principessa Disney. Questo ovviamente per la gioia delle piccole di casa, Sole e Celeste che si spupazzano la mamma a turno e scivolano sullo slittino. E papà Tomaso? Lui preferisce giocare alla battaglia di neve con le figlie, riuscendo però a tenersi prudentemente lontano dai gelati cumuli bianchi.

Michelle Hunziker con le figlie: giornata per sole donne… o quasi! – ESCLUSIVO

SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Gli Hunziker (Tomaso Trussardi ci permetta il neologismo femminista) si sono divisi tra il paese e le piste dove Michelle ha sciato con l’amica Serena Autieri («Cosa ci fanno una svizzera e una napoletana sulle Dolomiti? Cantiamo!», ha scritto la Autieri, aggiungendo una foto di loro impegnate a tenersi in equilibrio su un solo sci). «Arrivati in vacanza! (con ben 16 “a” alla fine della parola “vacanza” e tre punti esclamativi)», aveva raccontato la Hunziker sul suo Instagram appena giunta sulle Dolomiti, palesemente felice. E come darle torto? Lei e Tomaso, che si sono sposati ormai sei anni fa, sono sempre più innamorati. Solo qualche settimana fa ballavano stretti stretti durante la tradizionale festa di Natale nel palazzo bergamasco dei Trussardi con una coreografia alla Dirty Dancing, tanto perché vi facciate una idea di quanto siano innamorati. «È il terzo anno che organizziamo questa festa di Natale, da quando abbiamo messo a posto la casa», aveva spiegato lui, «la apriamo alla nostra famiglia, agli amici e ai collaboratori. Per noi è come un riconoscimento: è una festa per il gusto di fare una festa».

Michelle Hunziker festeggia l’anniversario di matrimonio, sfogliando l’album (inedito) di nozze con noi – GUARDA

GIOCHI, RISATE E… BIRRETTA – Michelle, poi, può pure festeggiare l’uscita della sua seconda hit, Ciapet (oltre 500 milavisualizzazioni su YouTube; nel video mostra i capelli senza la frangetta se siete in vena di amarcord). Ciapet arriva dopo il grande successo di Michkere dove la conduttrice appariva con Aurora. Adesso la figlia grande si trova alle Maldive con papà Eros e il fidanzato Goffredo Cerza (l’esatta location la dobbiamo all’innamorato; Aurora più riservata su Instagram aveva messo solo foto in costume da bagno dove mostra un fisico tonico e se la gioca con la madre, e peccato per le malelingue). Per Michelle sono proprio lontani i tempi bui: proprio a noi in esclusiva ha confessato qualche settimana fa di aver subito da ragazza le prevaricazioni di un uomo violento e di essere stata orgogliosa di esserne uscita. In realtà, può essere orgogliosa di molto altro: l’essere una ottima madre, il sapere che molti fanno la ola perché torni a Sanremo, il combattere insieme a Giulia Bongiorno per le altre donne. E lei che fa invece? Lei, che ha nel Dna una grande ironia – d’altronde da questa vacanza siamo partiti e a questa vacanza torniamo – smitizza, si fa una birretta in baita sulle Dolomiti e lo documenta allegramente sui social. Prosit Michelle!

Michelle Hunziker e le voci di crisi con Tomaso Trussardi: “Giù le mani da mio marito” – ESCLUSIVO

Lavinia Capritti