TECNOLOGIA

Migliori Offerte Passa a TIM di aprile 2019: Tutte le Tariffe


TIM aggiorna le sue offerte commerciali consumer e business valide per il mese di aprile che entreranno in vigore dal 25 marzo con tante offerte dedicate per gli smartphone con prezzi modici e tanti GB

Tutte le Offerte di TIM di aprile 2019

TIM lancia una nuova ondata di piani ed opzioni tariffarie con un canvas davvero ricco che sarà valido dal prossimo 25 marzo 2019 per tutto il mese di aprile. Il piatto è ricco e permette di avere piani, servizi e smartphone a rate davvero per tutti i gusti.

Infatti tra 3 giorni per bloccare l’opzione Giga di Scorta tramite il Servizio Clienti 119 dovrete pagare 3,99 euro, gratis da web o numero 40916, e poi ecco tutte le altre offerte.

Vi ricordo che potrete attivare queste promo a particolari condizioni, che comunque non sono stringenti, e farsi chiamare da un operatore TIM CLICCANDO QUI, potrebbe farvi attivare queste fantastiche offerte con una semplice chiamata.

Altre Offerte Passa a TIM Smartphone aprile 2019

  • TIM Steel S 50 Giga Per 7,99 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G. Attivabile dai clienti iliad e qualsiasi Operatore Virtuale tranne Kena Mobile.
  • TIM Young Senza Limiti Top Edition Per gli Under 30 per 14,99 euro al mese (su ricaricabile) avrete chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti, 30 GB di internet ed inoltre TIMMusic Platinum fino al 30 Settembre 2019, Giga illimitati per social, chat e musica, i servizi LoSai e ChiamaOra.
  • TIM Titanium GO Per 9,99 euro al mese avrete minuti ed SMS illimitati e 50 GB di internet veloce per clienti Iliad e ho.Mobile.

Il piano base attivato su tutte le nuove SIM è TIM Base e Chat che costa 2 euro al mese ed avrete la navigazione nelle chat inclusa nei GB, quindi non consumerete quelle del vostro piano, ma potrete cambiarlo gratuitamente da web (passando dal call center costa 3,99 euro) nei piani base TIM Base New e TIM Semplice.

Smartphone a Rate con TIM

Inoltre sarà possibile acquistare anche i nuovi Samsung Galaxy S10 con il servizio rateale TIM Next, e dopo 12 mesi potrete avere un dispositivo nuovo, ma anche sostituirlo o restituirlo e dal 27 marzo potrete avere anche i nuovi Huawei P30 e P30 Pro.

Dal 25 marzo tornano le ricariche da 5 euro ma solo in versione TIM Ricarica+.

Fatti chiamare dall’operatore TIM per attivare le promo winback

Se volete attivare una delle promozioni winback e con portabilità di TIM potete farvi chiamare dall’operatore del servizio clienti per vedere se vi fanno attivare qualche altra promo interessante.

Per farlo dovete inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà il piano tariffario che state cercando.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

L’attivazione è telefonica comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *