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Milano Moda Donna, Moncler presenta il Moncler Genius


Finalmente, dopo un anno, Moncler ha creato un evento speciale per presentare Moncler Genius.


Moncler ha un lato geniale, e questo lo sappiamo tutti. È un brand che non invecchia mai ed è uno dei pochi a essere identificato con solo un marchio ma come un capo d’abbigliamento. Ieri, in occasione della Milano Moda Donna, e a distanza di un anno dalla nascita del progetto Moncler Genius in exhibition-event, sono state svelate le visioni Pierpaolo Piccioli & Liya Kebede, Sergio Zambon e Veronica Leoni per 2 Moncler 1952, Sandro Mandrino per 3 Moncler Grenoble, Simone Rocha, Craig Green, Matthew Williams di 1017 ALYX 9SM, Richard Quinn, Fragment Hiroshi Fujiwara, Palm Angels Francesco Ragazzi e Poldo Dog Couture.

Ogni designer ha dovuto dare la propria interpretazione di Moncler e dei valori del brand. Il Presidente e CEO di Moncler, Remo Ruffini, ha così commentato:

«Moncler Genius è una risposta ai tempi che stiamo vivendo, è allo stesso momento un insieme di menti creative e un luogo di ispirazione. Ogni Genius opera individualmente e tutti interpretano l’identità di Moncler. Ambienti diversi ospitano visioni creative differenti. Tutte partecipano nel dare forma al messaggio globale di Moncler e il Moncler Genius Building è la loro casa».

C’è tra l’altro una bella notizia, perché domenica 24 febbraio aprirà le porte del Moncler Genius Building anche al pubblico, che si trova nei Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti. Si possono dunque visitare i tunnel ex deposito ferroviario, allestiti da ogni designer coinvolto nel progetto in maniera personale.



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