NOTIZIE FASHION

New York Fashion Week | Ralph Lauren


Un see now, buy now su cui piove oro. Oro per gli abiti ed oro per gli irrinunciabili accessori principeschi.


La presentazione di Ralph Lauren durante la New York Fashion Week appartiene ad una categoria che, da alcune stagioni, muove i suoi esitantissimi passi nel mondo della moda: l’ormai celebre see now, buy now. Sotto i nostri occhi sfila così non l’autunno ma la primavera. L’estate 2019 scalza con un garbatissimo sgambetto l’inverno, rivelando, almeno qui nella Grande mela, i suoi eterni giochi di seduzione.

Le tante soppesate malizie da sfoderare tutte (ed in un colpo solo) sotto il solleone. Di scena, tra una crociera ed un party da mille e una notte, una femminilità che adora l’oro, indossa volentieri il bianco ed il nero e sfolgora nottetempo in laminati quasi hollywoodiani.

Lussuosa come non mai, la donna di Ralph Lauren mette subito le sue armi in mostra. Un’abilita fatta di mille sottigliezze, dove il ruolo degli accessori (questo ci è chiaro fin dal primo istante) non è mai secondario; dalla borsa di un oro quasi abbagliante ai sandali che del medesimo tracotante oro vivono ad ogni ora del giorno e della notte.

Via | Ralph Lauren Facebook



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *