TECNOLOGIA

offerta con 50 GB ancora attivabile anche dai già clienti


Kena Mobile

Kena Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete di Tim, ha deciso di prorogare la propria offerta che prevede 50 GB, anche a tutti i propri già clienti. Questa offerta è stata da poco chiusa per tutti i nuovi clienti.

Kena 9.99 è stata attivabile dai nuovi utenti fino lo scorso 11 febbraio 2019, data in cui l’operatore ha deciso di chiudere la commercializzazione anche di altre tariffe. La chiusura di queste tariffe, ha permesso l’arrivo di altre nuove offerte. Scopriamole insieme.

 

Kena Mobile: offerta con 50 GB attivabile dai già clienti

L’offerta Kena 9.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo, come avrete potuto immaginare, è di soli 9.99 euro al mese per sempre. Vi ricordo che la navigazione in rete 4G ha una velocità massima di 30 Mbps in download e di 5.76 Mbps in upload.

Inclusi nell’offerta avrete anche i servizi lo sai e chiama ora. Il costo di attivazione per i già clienti è gratuito, pagheranno quindi solo i 9.99 euro anticipatamente, per il primo mese di offerta. L’addebito previsto è solamente tramite credito residuo. In caso di extrasoglia e in mancanza di altre offerte attive, la navigazione internet verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Nei paesi dell’Unione Europea è possibile usare in roaming i minuti e gli SMS previsti dall’offerta ma solamente 3.8 GB di traffico internet con questa offerta attiva. Nel caso in cui il credito non sia sufficiente al momento del rinnovo, l’offerta verrà sospesa e se il credito non verrà ricaricato entro 90 giorni sarà disattivata. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.