TECNOLOGIA

Offerte telefoniche: le novità di Vodafone, Wind/Tre e Kena Mobile


Novità aggiornate riguardo i famosi gestori telefonici Vodafone, Wind/Tre e Kena mobile, che in questo periodo stanno offrendo ai propri clienti delle offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile davvero molto interessanti, a prezzi in linea con il mercato attuale.

Infatti Vodafone aggiorna il listino prezzi delle offerte di linea fissa, prorogando anche le Unlimited, annunciando la scadenza di Total Giga e Giga In&Out assieme a Wind con le rispettive offerte “Più Telefono Incluso”. Tre Italia offre Giga Boom Music con 50 e 100 Giga disponibili per alcuni nuovi e già clienti mentre Kena Mobile propone l’offerta con chiamate, SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese.

Le novità di Vodafone

In base alle ultime indiscrezioni del web, pare che il famoso gestore telefonico Vodafone ha aggiornato il listino prezzi delle offerte di linea fissa, prorogando le offerte Unlimited. Infatti Vodafone Unlimited è stata prorogata fino al giorno 10 Marzo 2019, salvo ulteriori rinvii.

Vodafone Unlimited x3 è disponibile all’attivazione ad un costo mensile di 11,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre il prezzo sale a 14,99 euro su credito residuo con soli 1.000 minuti, ed offre 5 GB di traffico dati internet e chat, mappe e social illimitati oltre a minuti di chiamate senza limiti.

Vodafone Unlimited x3 Special è disponibile allo stesso prezzo della precedente ma con 10 GB e minuti illimitati grazie alla promo Raddoppio Giga, mentre Vodafone Unlimited x3 Special Special con ulteriori 10 GB da attivare soltanto online.

Successivamente troviamo Vodafone Unlimited x4 Pro a 14,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, ed include 1.000 minuti, 30 GB; Vodafone Unlimited Red a 24,99 anziché 34,99 euro con minuti e SMS illimitati, 50 GB e opzioni gratuite come nelle precedenti offerte appena descritte, ed infine troviamo l’offerta dal nome di Vodafone Unlimited Red Plus, disponibile ad un prezzo di 39,99 euro anziché 59,99 euro con internet, chiamate e SMS. La gamma offerte Vodafone Unlimited prevedono un costo di attivazione di 29 euro, mentre i già clienti dovranno pagare 22,50 euro per cambiare piano.

Inoltre pare che Vodafone sta offrendo in questo periodo ad alcuni clienti Tutto Illimitato per 1 settimana a 1 euro e ad altri Vodafone Pass Chat. Si tratta di un’opzione che consente agli utenti di avere a disposizione per un’intera settimana chiamate, SMS e traffico dati internet sotto rete 4G senza limiti assieme all’opzione Vodafone Pass Chat disponibile senza costi aggiuntivi e che consente di utilizzare le app social come Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, iMessage.

Ecco l’SMS che Vodafone sta inviando ai clienti selezionati: “Caro cliente e’ ufficiale! Sei stato scelto per avere TUTTO ILLIMITATO per 1 settimana! Giga illimitati + minuti e SMS illimitati VERSO TUTTI a solo 1 euro per 7 giorni. Rispondi SI entro domani e attiva”.

Total Giga e Giga In&Out di Vodafone

fonte: Hardware Upgrade

Le due nuove offerte dal nome di Total Giga e Giga In&Out di Vodafone saranno attivabili fino al 10 marzo, salvo eventuale proroga; entrambe le offerte sono disponibili nei negozi dell’operatore e nel sito web ufficiale:

  • Giga In&Out che offre 20 GB di internet in 4G a 15 euro al mese e 20 GB aggiuntivi da utilizzare la notte, dalle 00:00 alle 08:00, a 13 euro al mese;
  • Total Giga che offre 50 GB da utilizzare durante il giorno (dalle 08:01 alle 23:59) e 50 GB utilizzabili durante la notte (dalle 00:00 fino alle 08:00 del mattino) ad un costo di 30 euro al mese per chi sceglie l’abbonamento e 35 euro per la ricaricabile.

Nuove condizioni per le offerte di rete fissa e mobile

Novità aggiornate riguardo le offerte di rete fissa dell’operatore Vodafone, con vari cambiamenti dei prezzi di listino.

Internet Unlimited costa 27,90 euro al mese e include internet illimitato fino a 1 GB e chiamate a consumo, a seguire Internet Unlimited+ ad un prezzo di 32,90 euro al mese e include internet e chiamate senza limiti, mentre Vodafone One Pro a 34,90 euro e comprende una SIM con minuti e giga illimitati per chat, musica, mappe e social.

Riguardo le offerte di linea mobile, Vodafone modificherà i prezzi per attivare le versioni ricaricabili e in abbonamento di Total Giga e Giga In&Out.

Le offerte dati Vodafone saranno attivabili a 3 euro invece di 29 euro se si raggiunge un minimo di ricariche pari a 120 euro per Giga In&Out, 360 euro per Total Giga, mentre se non si raggiunge tali soglie bisognerà essere obbligati a pagare i restanti 26 euro di contributo d’attivazione. Aumenti anche di Rete Sicura, servizio di protezione della rete che dal 17 Febbraio subirà un aumento di 0,49 euro (i nuovi clienti dovranno pagare 1,49 euro al mese).

Wind “Più Telefono Incluso” e le offerte Tre Giga Boom Music

Wind ha annunciato in maniera del tutto ufficiale delle novità riguardo la promozione Più Telefono Incluso, che non sarà più disponibile. Questa decisione è temporanea e valida fino a quando non verrà pubblicata un secondo annuncio ufficiale da parte del famoso gestore di telefonia mobile, offerta che permetteva ai consumatori di ottenere uno smartphone a rate e 15 GB mensili di traffico dati extra.

Passando alle offerte Tre Giga Boom Music di Tre Italia, saranno disponibili fino al 24 Marzo 2019; tali offerte saranno riservati solo ai nuovi e i già clienti di Tre Italia selezionati dall’operatore, e prevedono un costo di attivazione di 6,99 euro e mette a disposizione dell’utente 50 Giga di traffico dati da utilizzare entro sei mesi e sei mesi di Apple Music,. Giga Boom Music Special offre 100 GB di traffico dati da utilizzare entro sei mesi e sei mesi di Apple Music, il tutto con un costo di attivazione di 9,99 euro.

Kena Mobile: la nuova offerta con chiamate, SMS e 50 Giga a 9,99 euro

Novità per quanto riguarda i clienti dell’operatore virtuale Kena Mobile, che in questi giorni sta proponendo una nuova ed interessante offerta denominata Kena 9.99.

Kena 9.99 offre ad i propri clienti utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati internet sotto rete 4G (fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload), ad un costo mensile di 9,99 euro, con un costo di attivazione gratuito.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *