NOTIZIE CRONACA

Oristano, si allontana da casa con i due figli minori. Appello per rintracciarlo


Si è allontanato due giorni fa dalla sua abitazione di Assemini (Cagliari) con i due figli di 11 e 10 anni e non ha più fatto ritorno. I carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno cercando di rintracciare un uomo di 36 anni. L’uomo ha parcheggiato la sua auto vicino alla casa della suocera e, probabilmente, si è spostato con un treno verso Oristano.

A far scattare l’allarme è stata l’attuale compagna del 36enne, che non è la madre dei bambini. Non vedendolo tornare a casa e non riuscendo a mettersi in contatto con lui si è rivolta ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno immediatamente fatto scattare le ricerche. Una foto segnaletica di lui e dei bambini è stata diffusa alle varie stazioni e compagnie distribuite su tutto il territorio dell’Isola.

Analoga segnalazione è stata inviata anche alle forze dell’ordine di porti e aeroporti. L’uomo, da quanto si apprende sarebbe stato visto insieme ai figli nelle ultime ore a Oristano. I due bambini sono nati da una precedente relazione. Un appello è stato lanciato anche su Facebook dai familiari.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *