NOTIZIE FASHION

Pandora | Estate 2019 | Charm tema viaggio


Per le amanti dei viaggi intorno al mondo, Pandora ha i charm giusti, perfetti per raccontare la propria passione per l’universo travel e le proprie vacanze

La stagione calda cambia il nostro look, è una regola. Gli orli si accorciano, i tessuti si fanno più leggeri e anche i colori diventano più freschi e divertenti. Ma non solo, perché anche il parco accessori si rinnova, dando quel quid in più ai nostri outfit sera e giorno.

Per le amanti dei viaggi, per quelle che già pregustano le ferie e non vedono l’ora di chiudere la valigia, arriva qualche idea graziosa firmata Pandora, che permette di completare il look con i suoi scintillanti charm tematici. Sì, in questo caso a tema travel, se non si fosse capito.

Pandora racconta storie, in questo caso mettendo ciondoli di globi, binocoli e trolley smaltati ai nostri bracciali. Molti i soggetti scelti dal brand di gioielli per le appassionate di viaggio, declinati in versione argento puro o con qualche tocco di colore.

Interessanti in questo caso i charm con la mongolfiera, vera novità per l’estate 2019, di cui tre in versione tridimensionale, ricchissimi di dettagli, mentre un altro piatto in stile piastrina, col disegno di due palloni aerostatici che veleggiano nel cielo.

Molto femminili poi i ciondolini con tocchi di smalto rosa, come quello con la valigia o il pendente binocolo del cuore, che riporta la scritta “Good times on the horizon”. Regali perfetti per le amiche dall’anima un po’ zingara e molto romantica.