NOTIZIE FASHION

Pandora | Gioielli | Festa della mamma 2019


Come ogni anno il marchio Pandora si rende protagonista della festa della mamma con idee regalo super


Il marchio Pandora è uno dei più seguiti e apprezzati da chi ama charms e pendenti. Il brand è infatti uno dei più prolifici quanto a nuove collezioni, arricchendo il proprio parco gioielli e bijoux in vista delle occasioni speciali. Una di queste è la festa della mamma, un appuntamento irrinunciabile per impreziosire bracciali e catenine con i ciondolini più belli.

Per la festa della mamma 2019 le idee regalo del marchio mirano a mettere in evidenza il rapporto fra mamma e figli, ma anche tirare fuori quella parte dolce e romantica legata alla figura materna. Ecco quindi che spuntano charms con cuori, dove campeggiano le scritte “mother”, “son” o “like daughter”, ma anche il pendente ispirato all’albero della vita, che in questo caso rappresenta la famiglia.

Tutti i charms e pendenti sono in argento sterling 925 e partono da un prezzo di listino di 29 euro per i modelli più semplici, come “Mamma” e “Intreccio d’amore”, fino ad arrivare a 69 euro per quello “Mamma&Figlia” con doppio cuoricino in silver ed effetto oro rosa, più parte smaltata.

Gallery | Pandora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *