NOTIZIE GOSSIP

Paola Caruso, l’appello (in lacrime) a Francesco Caserta: “Ora che nostro figlio Michelino è nato, torna da noi”. E lui risponde così…


“Se vuoi fare il padre, ti aspettiamo: è il frutto del nostro amore”. A due settimane dal parto, l’ex naufraga manda un videomessaggio all’ex compagno dal salotto tv di Barbara d’Urso. E lui risponde via social…

Paola Caruso è diventata mamma. Alle prime ore del mattino del 3 marzo è nato il suo Michele Nicola, affettuosamente Michelino: un amore di 3,3 chili. E a due settimane dal parto lancia un accorato appello tra le lacrime all’ex compagno Francesco Caserta: “Ti aspettiamo” – FOTO PRIVATE | VIDEO

Paola Caruso quando era felice con Francesco Caserta… – GUARDA

ERA SCAPPATO – Il padre del bambino era “scappato” – aveva raccontato lei – appena saputo della gravidanza (GUARDA). “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. Ma adesso che l’ex Bonas e naufraga dell’Isola dei Famosi stringe fra le braccia il suo bimbo, dal salotto tv dell’amica Barbara d’Urso lancia un appello al suo ex compagno.

Paola Caruso ha sedotto anche il figlio di Paolo Bonolis – LEGGI | FOTO | VIDEO

“SISTEMEREMO OGNI COSA” – “Non si può obbligare nessuno a fare il padre, ma ti aspettiamo. Se vuoi fare il padre Michelino è qui”, ha detto Paola tra le lacrime. “So quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”. Un messaggio al quale l’imprenditore ha risposto su Instagram così: “Ho guardato i video della puntata e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

Paola Caruso ricoverata d’urgenza per un’emorragia: “Ho rischiato di morire” – GUARDA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *