NOTIZIE GOSSIP

Parla Belen Rodriguez: “I flirt, l’amore, la fuga in Argentina, gli uomini… e la priorità Santiago”


Per far calmare le acque dei gossip, si è regalata qualche giorno al caldo. Sfoggiando le sue curve da urlo. E facendo chiarezza (a distanza) sulle sue vicende di cuore…

Belen Rodriguez è “fuggita” in Argentina. Fuggita dai gossip, che la volevano di nuovo in avvicinamento all’ex marito Stefano De Martino (GUARDA). Dopo la fine dell’amore con Andrea Iannone (GUARDA) e la breve parentesi con Fabrizio Corona (GUARDA). E così, dopo i tanti flirt che le sono stati attribuiti (compreso quello con Lavezzi…), è lei stessa a fare chiarezza – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2VIDEO 3 | VIDEO 4

Belen Rodriguez: “Io e il sesso, vi racconto tutto” – LEGGI | FOTO | VIDEO

“È UN MOMENTO PARTICOLARE…” – Belen Rodriguez parla dall’Argentina. Rivelando i veri motivi per cui è fuggita verso le sue origini: «No, non sono venuta qui per la famiglia, ormai vivono tutti in Italia», dice alla Repubblica. «Sono in vacanza, avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Sono in un momento particolare della mia vita. Tendono tutti a giudicarmi dall’ esterno, lo capisco anche: è più facile no? Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ ha detto? Sa che c’ è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata».

Belen Rodriguez in fuga dai paparazzi – ESCLUSIVO

“ORA MI GODO OGNI ISTANTE” – Belen Rodriguez si racconta davvero a cuore aperto: «Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso. Mi ha fatto guadagnare esperienza, mi ha anche dato un sacco di botte in testa ma sono testarda. Contano le cose semplici – quelle che quando sei presa perdi di vista – e le cose serie. Sono diventata “selezionatrice delle cose serie”, come canta Jovanotti in Chiaro di luna».

Belen Rodriguez: “In amore sono confusa, non so più cosa voglio” – ESCLUSIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *