NOTIZIE GOSSIP

Parla Belen Rodriguez: “Io, i miei amori, mio figlio Santiago, i rimpianti, i gossip e… Paola Ferrari. Vi racconto tutto”


Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto. Parla di suo figlio Santiago, dei suoi (tanti) uomini, dei suoi rimpianti e delle sue gioie. Ma anche dei paparazzi che l’aspettano sotto casa e delle parole velenose che riserva ad altre protagoniste della tv. Paola Ferrari su tutte… – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e il figlio Santiago: se non è amore di ritorno questo… – ESCLUSIVO

“NON SONO PIU’ QUELLA DI UNA VOLTA” – Belen Rodriguez non usa mezzi termini, né quando parla di sé, né quando parla degli altri: “In me c’è un po’ di tutto”, dice al Corriere della Sera. “Diciamo che se mai mi sento più showgirl che conduttrice: non potrei mai essere credibile nel ruolo della presentatrice istituzionale. Sono una che si diverte a sdrammatizzare, mi piace cantare, ballare, magari recitare qualcosa… Anche se non sono più la ragazza social di una volta, non ho più 20 anni. Uso Instagram soprattutto per lavoro e ho imparato a tenere per me certe cose. Perché recitare è il comune denominatore di questa società, spesso ci dobbiamo adattare a interpretare un ruolo che non ci rappresenta. Siamo individualisti, concentrati su noi stessi, non pensiamo al prossimo, la famiglia è passata in secondo piano. Mi ci metto dentro anche io ovviamente: ti sposi, fai un figlio e alla prima difficoltà scappi. Non c’è più costanza, perseveranza”.

Belen Rodriguez, il bikini è come sempre mozzafiato. Anche di più, se possibile… – GUARDA

“MI ASPETTANO SOTTO CASA” – Belen Rodriguez racconta anche del fastidio che spesso prova rispetto ai gossip che la riguardano. Anche se altrettanto spesso il dubbio è che sia lei stessa a “organizzarli” in qualche modo: “Mi sono spesso trovata al centro del ciclone, ma non ho mai cercato di diventare notizia. Anche se provo a isolarmi, i fotografi mi aspettano sotto casa: giuro, mai chiamato nessun paparazzo”.

Belen Rodriguez: “Io e il sesso coi miei uomini: vi racconto tutto” – INTERVISTA | FOTO | VIDEO

“IL FINTO PERBENISMO, MIO FIGLIO SANTIAGO…” – Belen Rodriguez non si ferma. E prosegue: “Mi fa arrabbiare il finto perbenismo, la maschera, non essere se stessi. Anche se a volte non conviene, preferisco dire quello che penso, scelgo sempre l’autenticità. Sono orgogliosa di mio figlio Santiago e non sono pentita di niente. Ho solo una paura: non trovare il mio luogo felice. Ma era una paura che avevo qualche anno fa, ero meno matura, pensavo sarebbe stato difficile trovare la mia collocazione. Adesso ho 34 anni e sono più centrata. So fare un po’ di tutto, ma niente alla perfezione: il problema è che non mi applico abbastanza e sono pigra.

Belen Rodriguez in fuga dai paparazzi appostati sotto casa – ESCLUSIVO

SU DILETTA LEOTTA… E PAOLA FERRARI – Belen Rodriguez entra a gamba tesa anche sulla polemica con alcune colleghe: “Diletta Leotta mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori. È una ragazza semplice, ma anche un prodotto commerciale di massa che piace a tutti”. Per Paola Ferrari, invece, Belen Rodriguez ha solo parole al veleno: “Che problemi ha Paola Ferrari, ce l’ha con tutti? Si andasse a ritoccare pure lei. Vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Se bastasse solo quello, direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”.

Belen Rodriguez, compleanno malinconico… con festa scatenata! – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *