NOTIZIE GOSSIP

Parla Pamela Prati: “Tutti i segreti del mio matrimonio romantico con Marco Caltagirone”


Si conoscono da un anno. Hanno già due figli in affido. E una villa da sogno sulla spiaggia di Miami. L’ex showgirl non è mai stata così felice…

Pamela Prati non è mai stata così felice. A 60 anni si sposa con l’imprenditore edile romano 53enne Marco Caltagirone (GUARDA): ha trovato l’amore vero. Sarà un matrimonio romantico, in una chiesa dell’Umbria, dove finalmente si vedrà l’uomo che l’ha fatta innamorare, di cui non ci sono tracce sul web. “Vedrete che è bellissimo… è anche intelligente e dolcissimo” – FOTO SEXY VIDEO

Pamela Prati, gli scatti hot fanno impazzire i fan… di mezza Europa – GUARDA

“L’HO VISTO E MI È MANCATO IL RESPIRO” – Si conoscono da un anno, ma è stato un attimo. Durante una cena da amici “C’era tantissima gente, così tanta che avremmo potuto non incrociarci. Ma era destino. Ho incontrato i suoi occhi e ho visto il cuore, l’anima, la sua purezza. Mi è mancato il respiro e a lui pure”, racconta l’ex showgirl in un’intervista al Corriere della sera. Poi il corteggiamento da “uomo d’altri tempi (…). Non ci siamo più lasciati, stiamo sempre insieme. Abbiamo desiderato subito sposarci e mettere su famiglia”.

Parla Pamela Prati: “Pentita del Grande fratello vip? Niente affatto!” – ESCLUSIVO

HANNO DUE FIGLI IN AFFIDO – Pamela e Marco sono già famiglia: lui “aveva già un bimbo in affido, Sebastian, di 11 anni. Ora, c’è anche Rebecca, di sei. Mangia che dio la benedica, è ballerina come me, mi somiglia, ha i miei stessi occhi, i miei stessi capelli. Lei è una bambolina, lui un principino biondo, con gli occhi azzurri, tifa per la Lazio, vuole fare l’astronauta. Mi chiamano mamma e non c’è emozione più bella di sentire la pienezza di quella parola. Per ora, stanno con noi a Miami durante le vacanze e i fine settimana, finché non ce li affidano totalmente. . . Io una famiglia l’ho sempre voluta, ma non era mai arrivata”.

Pamela Prati super sexy: prova costume (più che) superata! – GUARDA

“LA NOSTRA VILLA SULLA SPIAGGIA DI MIAMI” – Il mondo dello spettacolo è alle spalle. “Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami”.

Pamela Prati e il topless in diretta tv – LEGGI | FOTO | VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *