MODA UOMO

Patrick Dempsey a Pitti Uomo: il fascino del dottor Stranamore colpisce ancora


Compie 53 anni il 13 gennaio 2019, ma il suo sex appeal è fuori discussione. Come sempre. Patrick Dempsey è tra le prime star internazionali ad arrivare alla Limonaia del Giardino Corsini in via della Scala per la presentazione a Pitti Uomo di Ka/Noa. Puro fascino, come sempre. E i fan lo assediano senza pietà per scattare un selfie con l’uomo che, insieme a quello di Meredith, ha rubato il cuore di tutti i Grey’s Anatomy addicted. Che non si sono ancora abituati alla sua assenza dalla fortunata serie tv nonnostante siano passati quattro anni dalla sua uscita. In una recente intervista riportata da Fox Life, il dottor Stranamore (così lo chiamavano i suoi colleghi nel medical drama) ha parlato del suo addio alla serie e ha dichiarato che sperava in una fine diversa per il suo personaggio: “Non ero il creatore, non ero il produttore e non potevo dire la mia. Potevo solo interpretare Derek fino alla fine”.

Elegantissimo in completo scuro, si concede ai fotografi senza trascurare i fan che vogliono parlargli, chiedergli un autografo e fare una foto insieme a lui.

Patrick Dempsey con una fan (IPA)

Patrick Dempsey, alias Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, sta per tornare sul piccolo schermo con Diavoli, una serie originale firmata Sky Italia e Lux Vide.

L’attore statunitense è impegnato anche a supporto della ricerca sul cancro e ha postato un’immagine su Instagram in cui lancia un evento aperto a tutti i suoi fan: “Join me at the 2019 #DempseyChallenge! Register to run, walk or cycle to support people impacted by cancer. Link in bio”.

La 95esima edizione di Pitti Uomo, che si svolge a Firenze dall’8 al venerdì 11 gennaio, attende moltissimi vip maschili. Aa partire dalle ore 12, allo stand Kejo in Fortezza, è arrivato anche Bobo Vieri. Alla stessa ora appuntamento anche con Bruno Barbieri allo stand Memory’s, dove il celebre chef, protagonista di Masterchef, si intratterrà con i numerosissimi fan arrivati da tutta Europa. Tra gli ospiti vip più attesi anche le star di youtube Benji & Fede che giovedì 10 gennaio saranno ospiti di Divisibile.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *