NOTIZIE FASHION

Philipp Plein | Pre autunno 2019


La donna di Philipp Plein si destreggia tra aggressività e sensualità, sfoderando tutta la dirompenza di una vera sirena di terzo millennio.


Pantaloni che inguainano, abiti che scolpiscono, tacchi che svettano, la donna di Philipp Plein pre-autunno 2019 sprizza grinta e sensualità da tutti i pori. Una collezione, dunque, che ruota senza alcuna mistificazione ed intralcio attorno ad una concezione fatale ed aggressiva della femminilità.

Non per nulla – le immagini le abbiamo proprio di fronte a noi – è una femminilità che si lascia sollecitare da fiamme pericolose, bolidi super potenti, atmosfere irresistibilmente affocate. Un gioco di specchi e seduzioni che in un modo o nell’altro non placano mai l’occhio, ma lo rendono quasi febbrile, perennemente attento a quella sensualità dal nero suadente, l’argento sfavillante, la borchia spavaldamente glam rock.

Davanti a noi una donna dalla personalità tutta avventurosa, il piglio moderno, la voce tentatrice. Con tali armi a sua disposizione chi potrà mai sfuggirle, disimpigliarsi da quelle sue malìe da sirena di terzo millennio? Temo nessuno. Neppure Ulisse.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *