NOTIZIE FASHION

REDValentino | Resort 2019


RED Valentino punta su una grinta romantica, portando in scena con questa nuova collezione una donna piena di guizzi, di estri irresistibilmente moderni. Fatalmente esuberanti.


Alziamo oggi il sipario sulla collezione REDValentino Resort 2019. Subito ci vengono incontro le celebri pennellate di rosso, i guizzi color fuoco che qui diventano note squillanti, accenti appassionati che esplodono in una sciarpa, in una lunga gonna plissettata oppure in un ampio giaccone dall’accattivante taglio sportivo.

Ovviamente non è solo una questione di rosso. Accanto a lui troviamo infatti blu oltremarini, neri fondi, bianchi dolcemente appannati. Un gioco cromatico pronto ogni volta a dar vita ad una moda romanticamente moderna, ad uno stile che coniuga estri diversi, impulsi contraddittori, seduzioni a più giri.

Non sorprendano allora i pizzi fatalmente trasparenti, le scritte adolescenziali e casual, le lunghe gonne dal plissé tutto rétro. Con ammirevole puntualità, la giovane donna del brand si giostra abilmente in mezzo a questa ridda di possibilità, puntando spesso e volentieri su look versatili, dalla grinta tutta trasognata. Tutta vincente.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *