NOTIZIE FASHION

Reem Acra | Collezione Fall 2019


La nuova collezione Fall 2019 di Reem Acra non delude e conquista con la solita attenzione ai dettagli

Una collezione che non delude, con un’attenzione ai dettagli che conquista, la solita e sempre eterna che caratterizza il marchio Reem Acra e che anche per la linea Fall 2019 promette di farci sgranare gli occhi. Abiti da sera che sembrano cuciti addosso, fantasie che catturano lo sguardo, abbinamento di colori sempre riuscito.

Per l’autunno 2019 il marchio Reem Acra porta in scena una serie di modelli che accarezzano la femminilità e la esaltano. Ecco quindi che il broccato si unisce al velluto e che il pizzo rosso con trama floreale avvolge l’intero corpo della donna.

Non mancano i tessuti a effetto metallizzato, come l’oro e l’argento, ma non sfuggono all’occhio attento anche particolari originali, come le catenelle applicate su vestiti coperti di paillettes colorate. Di sicuro anche il nero è un grande protagonista di questa collezione.

Lo troviamo abbinato all’oro antico, a decorazioni silver e anche in versione pura, con un abito lungo affiancato, che ha due vezzi irresistibili. Il primo, uno scollo frontale vertiginoso che finisce nel secondo vezzo, un drappeggio ad altezza ventre, generato da un nodo centrale di tessuto.

La linea è regale, a tratti vittoriana e decisamente raffinata. Un voto altissimo lo merita proprio.

Voto generale
8.5
Molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *