NOTIZIE FASHION

Sanremo 2019 | Look finale


I look della finale di Sanremo 2019: ecco cosa indossano i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.


Ci siamo. Siamo arrivati alla serata finale del Festival di Sanremo 2019. Questa sera, anzi, a tarda notte visti gli orari di “chiusura” soliti del festival, sapremo chi ha vinto Sanremo 2019. E domani sapremo anche se l’edizione numero 69 ha retto il confronto con la precedente, quella dei record. Ma ritorniamo a stasera: cosa indosseranno i protagonisti.

Claudio Baglioni ci delizierà ancora con la moda uomo di Ermanno Scervino. Mentre il guardaroba di Claudio Bisio al Festival sarà ancora firmato Etro e Armani. Virginia Raffaele, invece, questa sera torna sui suoi passi. Come da programma indosserà di nuovo la moda di Armani Privé, già sfoggiata nella prima serata. Speriamo che gli abiti di Virginia Raffaele siano degni della finale. Il marchio c’è. Vediamo la scelta!

Se siete fuori e non avete voglia di vedere la tv, seguite il live su Tvblog così da rimanere aggiornati su tutto quello che accade a Sanremo. Qui, invece, troverete tutti gli aggiornamenti sui look di tutti i protagonisti della serata (qui i riassunti delle puntate precedenti: prima serata, seconda serata, terza serata, quarta serata)!.

POST IN AGGIORNAMENTO

Claudio Baglioni, finale di Sanremo 2019

Claudio Baglioni inizia con un look total white. Per fortuna ci assicura che è stato scelto solo per l’esibizione. San Baglioni prega per noi… Per noi è no!

Si riprende con il secondo look. Eleganza  pura.

Virginia Raffaele, finale di Sanremo 2019

Si ritorna alla moda di Re Giorgio  Armani con il suo marchio di Alta Moda. Un abito che colpisce assolutamente nel segno. Gonna nera che sfuma verso il corpetto in un rosso fuoco perfetto per il debutto della finale. Anche se cozza un po’ con il bianco di Baglioni indossato all’inizio. Bello lo strascico.

Dura poco il primo abito che già c’è un cambio. Con un tailleur bianco e una camicia nera. Un look insolito per Sanremo. Più da ufficio. Le sta bene. Come le stanno bene i capelli legati. Meglio che sciolti.

Ancora un cambio di look. Con un abito che, però, passa decisamente inosservato. Per una finale ci aspettavamo molto di più.

Claudio Bisio, finale di Sanremo 2019

Claudio Bisio è elegantissimo nel suo completo nero, con  giacca con revers dai dettagli sparkling. Niente giacca troppo estroso. È la finale!

Anna Tatangelo, finale di Sanremo 2019

Anna Tatangelo è passata da abiti corti, anzi, cortissimi, a un frac, per scoppiare di effetti speciali nella serata finale. Che abito sensuale. La schiena scoperta mette in risalto il fisico assolutamente perfetto. Gli orecchini sono magnifici. Il portamento è unico. Brava Anna!

Eros Ramazzotti, finale di Sanremo 2019

Elegante e semplice. Eros Ramazzotti scalda il Teatro dell’Ariston con la sua musica e la sua voce. E anche con il suo look.

Loredana Bertè, finale di Sanremo 2019

Look che vince non si cambia. E comunque ogni donna vorrebbe le gambe della Bertè. Vogliamo sapere il segreto del suo successo!

Francesco Renga, finale di Sanremo 2019

Francesco Renga è un bell’uomo. Veste bene. Anche nella finale di Sanremo. Canta bene. Ma perdonargli quelle parole dette a Sanremo 2019 sulla voce delle cantanti donne è dura da digerire!

Paola Turci, finale di Sanremo 2019

Shorts a Sanremo. Li indossa Paola Turci con il suo stile che ci piace per la sensualità che riesce a incarnare sempre. Anche con il look di questa sera che propone anche una scollatura importante. Il tutto abbinato a una giacca maschile oversize.

Patty Pravo, finale di Sanremo 2019

Patty Pravo cambia look. Raccoglie i suoi lunghi dread in uno chignon che si fa notare. Come l’abito da sera lungo nero, morbido e a maniche lunghe, tempestato di “fiocchi di neve”, come li definiscono Serena Dandini e Virginia Raffaele mentre la presentano.

Elisa, finale di Sanremo 2019

E poi arriva Elisa sul palco dell’Ariston. Con un abito davvero molto bello, bicolore, lungo fino ai piedi, morbido. Elegante e femminile.

Arisa, finale di Sanremo 2019

Grande Arisa. Sia per la voce. Sia per la canzone decisamente orecchiabile e canticchiabile. Ma anche per l’abito della finale. Un vestito lungo, nero, morbido con maniche a tre quarti. Semplice, non esagerato, ma molto chic e femminile!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *