NOTIZIE GOSSIP

Santiago De Martino, compleanno di coccole tra mamma Belen Rodriguez e papà Stefano


Una festa a tutta allegria in casa di mamma. Ma il regalo più bello – un weekend a Napoli tutti insieme – c’è già stato

Santiago De Martino compie 6 anni. Il figlio di Stefano e Belen Rodriguez è festeggiato con tanti palloncini colorati e mille coccole da mamma, zii, nonni. Mentre papà (per ora) fa gli auguri via social – FOTO PRIVATEVIDEO 1 | VIDEO 3 | VIDEO 3  

Parla Belen Rodriguez: “Io, i miei amori, mio figlio Santiago, i rimpianti, i gossip… ” – GUARDA

“LA MIA FELICITÀ PIÙ GRANDE” – A casa di Belen tutti in festa per la mascotte di famiglia. Baci, torte e regali in famiglia. “Sei la felicità più grande della mia vita intera”, scrive la showgirl su Instagram. “Ti amo”. “Mi todo” (il mio tutto), scrive lo zio Jeremias. Cecilia che va matta per il suo nipotino manda gli auguri da Los Angeles: “Mi dispiace da morire non esserci (…). Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bambino che sei. Sei il regalo più bello che questa vita ci abbia regalato”.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino e il figlio Santiago: se non è amore di ritorno questo… – ESCLUSIVO

L’AMORE RITROVATO – Da papà Stefano – impegnato a Napoli con Made in Sud – arriva sempre amore, nella vita e sui social. “Non ti darò tutto quello che vuoi ma ti insegnerò come conquistarlo”, ha scritto al suo bambino qualche giorno fa. In attesa di festeggiare insieme. Il regalo più grande lo ha già ricevuto: un weekend con mamma e papà a Napoli, con baci di passione…

Belen Rodriguez, il bikini è come sempre mozzafiato. Anche di più, se possibile… – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *