NOTIZIE FASHION

Swarovski | Gioielli | Collezione estate 2019


Per l’estate 2019 il marchio Swarovski porta in scena una collezione fatta di colori e allegria

Un tripudio di stelle, cocktail e frutta estiva per i gioielli Swarovski estate 2019, ma anche monili che richiamano i colori del mare e ciondoli che si ispirano ai suoi piccoli abitanti. Insomma, il marchio di bijoux che tutto il mondo ama, per la stagione calda in corso promette di non deluderci.

Le linee si chiamano Ocean, Optimum o No Regrets e non vi è dubbio alcuno sulla musa ispiratrice dell’intera collezione. Swarovski si ispira infatti al momento contingente per le sue serie, esattamente come in questo caso, dove l’estate, i drink a bordo piscina, lo snorkeling nelle acque degli oceani e le macedonie di frutta tropicale sono i soggetti da cui prendere spunto.

Ne esce una collezione estiva colorata e divertente, a tratti scanzonata, con pezzi molto adatti soprattutto ai look da giorno. Non mancano tuttavia monili da sera, come quelli della linea Olive, declinati in azzurro, blu e turchese, colorati come il mare e dalle forme classiche.

Oltre ai gioielli, Swarovski non dimentica anche di strappare un sorriso agli amanti degli accessori. Perciò ecco che spuntano, fra bracciali, collane e orecchini, anche le cover per i cellulari e i portachiavi, pezzi ricchi di colore e ovviamente degli immancabili punti luce.

Se le stelle del firmamento, che ad agosto sembrano più vicine che mai, sono la nostra passione, la linea Only è quella che fa al caso nostro. Sì, forse gli orecchini sono un po’ in stile Jem and The Holograms, ma proprio quello stile deliziosamente anni 80 è pronto a conquistarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *