NOTIZIE FASHION

Tendenze capelli e trucco | Autunno inverno 2019-2020


Le settimane della moda sono sempre una caverna di Aladino da cui estrapolare le nuove tendenze trucco e capelli per la prossima stagione

Tendenze beauty autunno inverno 2019-2020 New York FW

Le settimane della moda sono un appuntamento imperdibile per ogni amante delle grandi griffe, un’occasione unica per restare in costante aggiornamento sulle tendenze che arrivano dalle passerelle. Ma i trend non sono solo quelli legati al mondo dell’abbigliamento e degli accessori.

Dalle Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi arrivano infatti anche le tendenze capelli e trucco più colorate e scenografiche o anche quelle più naturali ed eleganti. Di seguito quello che andrà di moda per l’autunno inverno 2019-2020 sulla nostra testa e sul nostro bel musetto.

New York Fashion Week: le tendenze beauty autunno inverno 2019-2020

Da New York con furore, la Fashion Week numero uno, quella che apre ufficialmente tutte le settimane della moda, ha chiuso il suo sipario, permettendoci di dare una sbirciata alle nuove tendenze capelli e trucco 2019-2020 viste sulle passerelle. Per la prossima stagione fredda, i trend sono due, il beauty look sobrio e naturale, così come make-up e hairstyle che non passano proprio inosservati.

Appartiene a questa categoria la scelta di bellezza firmata Leaf Xia, per cui la passerella è stata calcata da modelle con maquillage neon e sì, qualcuna anche con capelli in tinte pastello. Meno esasperati, ma sempre teatrali i make-up di Carolina Herrera, delle linee rette sugli occhi lucidissime, declinate in rosso scarlatto e azzurro cielo.

Beauty look da vera pantera la donna di Affair, composta nelle acconciature, spesso impreziosite da accessori in stile flapper, drammatica nel trucco occhi, con la matita kajal nera a fare la parte del leone insieme al mascara. Sobrietà invece la parola d’ordine di Marc Jacobs e BOSS, che hanno preferito puntare sul trucco-non-trucco e su acconciature sciolte molto naturali per le proprie passerelle.

(Ran)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *