NOTIZIE FASHION

Trussardi | Campagna | Primavera-estate 2019


Lo chic di Trussardi catturato dall’obiettivo di Billy Kidd ed interpretato (magnificamente) dalla bella e sofisticatissima Hannah Ferguson. Un sodalizio tutto da ricordare.


Guardando o meglio ancora ammirando la nuova campagna di Trussardi per la primavera-estate 2019, capiamo subito perché la classe non sia acqua. Non scivoli via o svapori, senza lasciar traccia, nel nulla. Le immagini della bella ed altera Hannah Ferguson, avvolta in un impeccabile trench in pelle chiara o in un morbido abito bicolore, hanno il sigillo dello chic, dell’eleganza senza tempo, del garbo più luminoso e naturale che si possa mai desiderare.

Accanto a lei in questo exploit pubblicitario firmato Billy Kidd il biondo Ton Heukels. Un giovane, aitante principe della modelling scene odierna che certo non sfigura, ma anzi appare come il suo perfetto altre ego.

Basta scorrere infatti gli scatti per coglierne all’istante l’aura sofisticata, l’effetto elegantemente convincente che pervade (con quel pizzico di magia che solo un abile ed accorto obiettivo può creare) tutto l’insieme.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *