NOTIZIE GOSSIP

Valentino Rossi, festa grande per i 40 anni e… baci a go-go con la fidanzata Francesca Sofia Novello: “È ora di un figlio!”


Il Dottore compie la cifra tonda. E pensa addirittura a metter su famiglia! Con la sua ultima conquista: che sia davvero lei quella giusta?

Valentino Rossi festeggia alla grandissima i suoi 40 anni. Accanto a lui, tutti gli amici di sempre. E anche la fidanzata Francesca Sofia Novello: la coppia, ormai, non si nasconde più. Anzi, il Dottore ha ammesso che ormai è davvero ora per fare un figlio… – FOTO | VIDEO

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, alla prima uscita ufficiale lei… è uno schianto! – GUARDA

TEMPO DI BILANCI – Già, perché se Valentino Rossi non ci pensa affatto a ritirasi nonostante la sua non più giovane età (per correre in MotoGp, s’intende), in realtà approfitta dell’importante compleanno per fare qualche bilancio. Soprattutto in tema di fidanzate e non solo: “Da un certo punto di vista”, dice il Dottore alla Gazzetta dello Sport, “è difficile essere la mia fidanzata: mi devi dividere con tutti. Anche se andiamo a cena in due non siamo mai soli. Viene il tifoso, il cameriere ti chiede la foto, quello del ristorante come va la moto… Oltre a questo direi di no, sono abbastanza facile, bravo, non un rompicoglioni”.

Francesca Sofia Novello, le curve pericolosissime su cui sbanda Valentino Rossi – ESCLUSIVO

BACI CON FRANCESCA – Il pensiero, inevitabilmente, va a Francesca Sofia Novello, l’ultima conquista di Valentino Rossi. Che ha festeggiato col suo grande amore. E il Dottore… spiazza tutti ancora una volta: “Fare un figlio? Mi piacerebbe… È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. È quasi ora. E non lo so se sarà un buon padre, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande”. Dunque, che sia Francesca quella davvero giusta?

Francesca Sofia Novello, ecco chi è davvero la fidanzata di Valentino Rossi – FOTO PRIVATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *