NOTIZIE FASHION

Violeta by Mango | Primavera-estate 2019


Modelle curvy per una campagna primavera-estate 2019 sotto il segno di una sensualità tutta brio e gioia di vivere. Per la nuova stagione Violeta by Mango abbraccia una femminilità procace e colori irresistibili come il verde smeraldo ed il giallo limone.


Linee voluttuose, fascino irresistibilmente burroso per questa nuova campagna di Violeta by Mango primavera-estate 2019. Fotografate a Cartagena de Indias in Colombia dall’obiettivo tutto brio e vivacità di Bill Gentle, Lorena Durán, Paloma Elsesser e Iza Ijzerman danno vita ad una moda colorata, sensuale, deliziosamente votata all’estate ed alle sue dolci follie.

Una joie de vivre che si sprigiona (quasi come il fresco zampillo di una fontana) dal drappeggio di un abito giallo limone, dallo spacco vertiginoso di uno svolazzante abito fiorito o – perché no – dalla breve gonna a grandi riquadri e aperta sul davanti che rivela un’eleganza tutta scatti e nonchalance.

Motivi e strategie di una seduzione fatalmente curvy, dove il ritmo diventa subito mosso, inarrestabile, già pronto a conquistare, grazie ad una vera e propria esplosione di colore ed incontenibile verve, la nuova estate che verrà. Violeta by Mango, si sa, non è mai seconda a nessuno quando sono in gioco allegria e spumeggiante femminilità.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *