NOTIZIE FASHION

Zara | Campagna pubblicitaria | Autunno inverno 2019 2020


Tutte le foto della bellissima campagna pubblicitaria Zara per l’autunno inverno 2019-2020 con tante top model internazionali, da Vittoria Ceretti a Anja Rubik e Freja Beha Erichsen.

Zara è uno dei più conosciuti marchi di moda fast fashion, il fatto però che si rivolga a un target popolare e che propone una moda con prezzi democratici, non vuol dire che non abbia tutte le carte in regola per fare le cose per bene. Zara ci presenta una campagna pubblicitaria autunno inverno 2019-2020 che definire eccezionale è dire poco, una linea affascinante e presentata in modo magistrale.

Nella nostra fotogallery trovate le fotografie di quattro diverse campagne pubblicitarie che Zara ha realizzato per proporre le diverse linee che compongono la collezione autunno inverno 2019-2020. La campagna più particolare e ricca è quella dedicata alla linea elegante, le fotografie sono state scattate da Steven Meisel e per l’occasione sono state assoldate alcune delle modelle più famose del momento: Julia Nobis, Karolin Wolter, Adut Akech, Lina Zhang, Irina Kravchenko e Vittoria Ceretti. La campagna è bellissima, romantica e decadente e ci mostra capi elegantissimi e molto particolari.

Marjan Jonkman è la protagonista della linea “Rockstar Attitude” in cui troviamo capi eleganti ma anche rock, per chi vuole un look particolare e glamour e non vuole rinunciare al proprio stile nelle occasioni speciali ma neanche nella vita di tutti i giorni.

La bellissima top model danese Freja Beha Erichsen è la protagonista della linea Zara “Punk 2.0” e ci mostra dei capi accattivanti e stratificati, uno stile particolare e che si può facilmente personalizzare. Infine abbiamo la linea “Minimal “con Anja Rubik, una collezione elegante, essenziale e sexy in cui si alternano blazer, camicette floreali, pantaloni e tacchi a spillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *