NOTIZIE FASHION

Zimmermann | Resort 2019


Un’eleganza dove glamour e note romantiche danno il meglio di sé. Nulla ci appare fuori posto. Tutto in armonioso equilibrio, inclusa la bellezza bionda (e chic) di Anja Rubik.

Sognate vacanze sotto il segno tutto scintillante del glamour? Abiti e tenute che disegnino il vostro corpo con linee eleganti ed irresistibilmente femminili? Allora non vi è dubbio che l’ultima collezione resort di Zimmermann per il 2019 sia nata prima per incantarvi, poi, naturalmente, vestirvi.

Ai bordi di una lussuosa piscina ecco che la bella Anja Rubik, protagonista del lookbook, passa sinuosa, si ferma trasognata, scuote la corta chioma bionda, chiamando in verità l’attenzione sul grande cappello chiaro che, con studiata teatralità, tiene in mano.

Non è certo solo una questione di cappelli a tesa larga, ma anche di deliziosi abiti bianchi, di costumi interi di un nero fondo ed insondabile e non ultimo di squisite note romantiche (qui una balza, là un giro o due di ruches) che con discrezione e grazia punteggiano dall’inizio alla fine la nuova collezione resort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *